Contact Center

  • sfera02
    • Campagne di telemarketing outbound
    • Campagne di presa appuntamenti
    • Ricerche di mercato
    • Profilazione database
    • Campagne verso estero
    • Recall di cortesia (gestione inviti, abbonamenti, scadenze)

 

Servizi concepiti per dare un valido supporto alle aziende che vogliono esternalizzare in tutto o in parte le attività attinenti all’area del “marketing telefonico”

Il telefono rappresenta ancora il più potente strumento per farsi conoscere e per comprendere il mercato in cui si intende operare: è il canale più diretto, che stabilisce un reale e immediato contatto con il cliente, lead o potenziale cliente, attraverso di esso vengono raccolte e gestite informazioni di vitale importanza per ogni tipologia di business.

Il nostro call center è in grado di realizzare diverse tipologie di campagne outbound: promozionali specifiche per prodotti e servizi, presa di appuntamenti e gestione forza vendita, recall di cortesia per gestione inviti ad eventi, gestione recall per abbonamenti e scadenze, ricerche di mercato, profilazione di database e molto altro ancora.

Gli operatori e le operatrici del Contac Center lavorano presso la sede di Modena, sono tutti madrelingua italiani, sono costantemente formati sui diversi aspetti della comunicazione telefonica e lavorano con strumenti ad elevato contenuto tecnologico che permettono di ottimizzare tempi e costi per il cliente.

Ogni campagna è realizzata partendo da una attenta analisi delle necessità e degli obiettivi che il Cliente intende raggiungere: la personalizzazione e il forte orientamento al risultato sono i punti di forza dei servizi erogati.

I nostri numeri del 2014:  oltre 170.000 telefonate effettuate, 65.000 contatti aziendali intervistati, 9.325 appuntamenti fissati con decisori aziendali e una redemption media del 39% (chiusura contratti entro il primo mese)

 

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